CONSULENZA ESPERTA

Da noi, ogni vendita è seguita dal nostro personale esperto, dalla macchina professionale fino alle attrezzature per le piccole attività in giardino. Accompagniamo con validi suggerimenti il cliente nell’acquisto, lo aiutiamo nell’ampia scelta, offriamo accorgimenti per il corretto e sicuro impiego poiché il cliente sia sempre soddisfatto.

ISTRUZIONI SUL PRODOTTO

Vogliamo che le macchine da noi acquistate diano il massimo della soddisfazione per molti anni. Per questo, collaudiamo sempre le macchine prima della consegna, forniamo utili accorgimenti pratici per il suo impiego corretto e per garantirne una lunga durata.

SERVICE SPECIALIZZATO

I nostri clienti si aspettano dalle proprie macchine massima affidabilità e durata anche negli impegni più gravosi. Ciò non è però possibile senza manutenzione periodica e specializzata,utilizzando solo ricambi originali. La nostra azienda dispone di un officina con meccanici altamente qualificati in grado di garantire la massima efficienza e durata della vostra macchina. Oltre all’assistenza specializzata presso la nostra officina, effettuiamo riparazioni su trattori/trattorini, presso la sede del cliente, per chi lo richiedesse.

RICAMBI ED ACCESSORI

La reperibilità dei ricambi e degli accessori originali sono fondamentali e sinonimo di qualità per noi. Per questo la nostra azienda fornisce un completo supporto post-vendita ai propri clienti grazie all’ampio magazzino ricambi ed accessori, per consentirvi di operare sempre ai massimi livelli.

Da noi è possibile acquistare tutti i tipi di ricambi necessari oltre ai normali materiali di consumo anche di prodotti non venduti direttamente.

Questi sono solo alcuni dei servizi che offriamo alla nostra clientela:

* Consegne a domicilio
* Assistenza tecnica
* Servizio post-vendita
* Ricambi Originali
* Valutazione del vs. usato
* Finanziamenti Personalizzati
* Prove dimostrative a domicilio
* Mercatino usato
* Progettazione impianti di irrigazione
* Consulenza tecniche agronomiche
* Noleggio attrezzature
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci all’indirizzo:

 
 
 

CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO

Il materiale vi viene consegnato presso la Ns sede di Alatri(FR),S.S.155 per Fiuggi,533/549 ed ivi dovrà essere restituita al termine del noleggio.Il trasporto dovrà essere effettuato a Vs cura e spesa sia all’atto del prelievo che della riconsegna.La locazione avrà inizio dalla data del ritiro del materiale,quale risulterà dalla Ns bolla di consegna per un periodo minimo fissato.Il periodo di noleggio sarà quindi conteggiato a partire dal giorno suddetto e fino al giorno di restituzione compreso.

  • Il materiale preso a noleggio verrà da voi impiegato per l’intera durata nel noleggio,salvo diversa comunicazione che siete tenuti a fornirci con almeno 3 giorni di preavviso,effettuando l’eventuale spostamento solo previa Ns autorizzazione.I macchinari noleggiati non possono essere trasferiti,in nessun caso,fuori dal territorio italiano.
  • Il pagamento del canone di noleggio dovrà essere effettuato al ricevimento della fattura/scontrino fiscale con rimessa diretta,salvo diversa pattuazione indicata in calce alla presente.La condizione fissata è tassativa anche se esiste altro rapporto regolato da condizioni diverse.
  • Vi impegnate altresì al pagamento immediato per contanti,dietro Ns fatturazione,delle parti eventualmente mancanti ed al risarcimento dei danni derivanti da cattivo uso ed incuria che dovessero verificarsi nel corso del noleggio,che saranno constatati all’atto del ritiro della macchina nella Ns officina.
  • Con il ritiro del materiale ne confermate la perfetta funzionalità e siete costituiti custodi ad ogni effetto.Vi impegnate a segnalarci tempestivamente eventuali furti,manomissioni e qualsiasi altro danno che per cause colpose o dolose o di qualsiasi altra origine arrecasse danno alle macchine noleggiatevi.In caso di furto resta a completo carico del cliente/utente la responsabilità qualora non si dimostri di aver usato ogni cautela necessaria a scongiurare il fatto.(Durante il non utilizzo del macchinario concesso a noleggio occorre riporlo in luogo sicuro,onde evitare tale eventualità)
  • Vi obbligate a darci immediata comunicazione per iscritto di eventuali guasti o disfusioni che si manifestassero nell’uso del materiale preso a noleggio,onde consentire al Ns personale specializzato di constatare le cause e di apportare gli opportuni rimedi.Il materiale non dovrà in ogni caso essere manomesso da persone esterne alla Ns organizzazione:l’inosservanza di tale obbligo darà diritto all’immediata risoluzione del rapporto salvo il risarcimento dei danni,non vi saranno riconosciuti diritti di trattenuta per il periodo di ferma.L’eventuale insorgenza di guasti o disfusioni vi darà diritto solo a risolvere il rapporto ed a riconoscere il materiale anche se non fosse ancora decorso il termine di cui al terzo punto che precede,escluso ogni indennizzo a qualsiasi titolo
  • Il materiale da voi preso a noleggio è e rimane di Ns esclusiva proprietà: non potrete pertanto alterarlo e neppure cederlo a terzi,a qualsiasi titolo o regione,neppure in comodato,obbligandovi a consegnarlo con ogni cura e diligenza.Vi impegnate inoltre a segnalarci immediatamente eventuali pretese di terzi sullo stesso,nonchè eventuali sequestri,pignoramenti che su di esso fossero seguiti.
  • Sono a completo Vs carico le spese relative a tutte le operazioni di manutenzione ordinaria quali risultano dalle istruzioni d’uso.Relativamente ai macchinari,oltre a quanto sopra esposto,sono a Vs carico i filtri aria,olio e nafta;I lubrificanti ed i combustibili necessari al funzionamento con l’impegno per quanto riguarda i lubrificanti di adottare i tipi da noi prescritti.
  • Tutti gli interventi da voi richiesti per avviamento,operazioni di manutenzione ordinaria,riparazioni relative a disfunzioni che risultassero derivate da cattivo uso o incuria,vi verranno addebitati alle Ns tariffe e quotazioni in vigore alla data dell’intervento.
  • Durante il periodo di locazione noi ci riserviamo il diritto di sostituire in tutto o in parte,il materiale datovi a noleggio con altro equivalente a Ns cura e spesa.
  • Il mancato pagamento anche di un solo rateo,nonchè l’inosservanza degli obblighi attinenti all’uso ed alla conservazione del materiale,comporterà l’immediata risoluzione del rapporto al Vs obbligo di restituzione del materiale presso la Ns sede fermo restando il diritto della locatrice per quanto indicato nell’art.1481 C.C.
  • A garanzia dell’esatto adempiamento degli obblighi citati nei punti precedenti,ci verserete al piu tardi all’atto del ritiro della macchina una cauzione infruttifera,che tratterremo fino alla completa definizione del rapporto.
  • Per ogni controversia in relazione o dipendenza del presente accordo viene stabilita la competenza del foro di Frosinone.

Torna a prodotti da noleggiare >>

Quali sono i metodi di pagamento accettati da Celani srl

Puoi utilizzare la carta di credito (MasterCard, Visa, Visa Electron, Postepay, tutte le ricaricabili) o PayPal. Puoi inoltre pagare con bonifico bancario anticipato.

 
 
 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Per poter acquistare i nostri prodotti è necessario compilare il modulo on line che appare dopo aver inserito il prodotto nel carrello.

Per ulteriori dettagli o informazioni relative alle modalità di acquisto consigliamo di leggere la presente pagina, oppure di inviarci una e-mail di richiesta informazioni all’indirizzo info@celanisrl.com, il nostro personale addetto risponderà entro le 24 ore lavorative successive al ricevimento della richiesta.

N.B. Ogni ordine sarà confermato da una nostra “Conferma Ordine” nella quale saranno riportati tutti i dati, l’importo totale da pagare ed i tempi di consegna.

Nota Informativa: I prezzi riportati On-Line NON includono le spese di trasporto (salvo nostra diversa indicazione), sono da intendersi validi esclusivamente per il mercato ITALIA e sono sempre IVA COMPRESA.
Si fa presente che i prezzi di alcune tipologie di prodotti elettrici presenti sul nostro sito (idropulitrici, aspiratutto, ecc) sono comprensivi di ECR “Eco Contributo RAEE” applicato direttamente dai costruttori di tali prodotti .

Che cosa è l’Eco Contributo RAEE: l’ ECR Eco Contributo RAEE è la modalità utilizzare dai produttori di apparecchiature elettriche elettroniche per recuperare i costi per la gestione dello smaltimento dei RAEE (rifiuti apparecchiature elettriche elettroniche) che dovrà poi versare agli appositi Consorzi che si occuperanno dello smaltimento dei rifiuti sopra citati attraverso la procedura richiesta.

Tutti gli ordini, per essere considerati validi, devono essere confermati telefonicamente o a mezzo E-Mail da un nostro incaricato nelle 24/48 ore successive all’ordine, tenendo presente il nostro orario di lavoro . Le modalità di Pagamento attualmente possibili sono il Contrassegno al ricevimento della merce (in contanti fino ad Euro 999,00 e/o con Assegno Circolare N/T per importi superiori)e il Bonifico Bancario Anticipato. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità nel nostro magazzino e della destinazione finale della merce, comunque a merce pronta le consegne vengono evase in 24/72 ore. La spedizione della merce sarà effettuata con Corriere Espresso, e quella pagata con Bonifico Bancario Anticipato avverrà non appena ricevuto il pagamento. Vi preghiamo di controllare l’esattezza dei Vostri dati fiscali, comunicandoci eventuali inesattezze ai sensi del D.L. 633/72 e successive modifiche, diversamente decliniamo ogni Nostra responsabilità. Le eventuali spese di giacenza della merce presso il corriere, nel caso sia impossibile la consegna per irreperibilità, sono a carico dell’acquirente. Si accettano resi soltanto in porto franco e dietro nostra autorizzazione. Tutti i prodotti sono garantiti dalla casa costruttrice per il periodo relativo alle vigenti normative europee (salvo diversa indicazione), a partire dalla data della relativa fattura o dello scontrino fiscale. La garanzia copre le parti che vengono riconosciute difettose e l’eventuale manodopera franco ns/sede, le eventuali spese di trasporto per il ritiro e la riconsegna del prodotto sono a carico dell’acquirente o utilizzatore finale; Le macchine con motore a 4 tempi vengono consegnate, salvo diversa indicazione, senza olio motore, resta a carico dell’utilizzatore il riempimento dell’olio nel motore usando il tipo indicato nel manuale d’uso; In caso di inosservanza di quanto detto resta esclusa qualsiasi responsabilità da parte nostra relativa ad eventuali danni sulla macchina.

Per contratto di compravendita “On-Line” si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, Celani srl, proprietaria del marchio “Celani srl”, con sede in Alatri (FR) 03011 – s.s. 155 per fiuggi, e un consumatore e/o cliente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata “Internet”. Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del consumatore e/o cliente al sito internet corrispondente all’indirizzo www.celanisrl.com , ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l’acquisto del bene.

I prezzi esposti sono IVA COMPRESA e validi solo per acquisti on-line

Il DIRITTO DI RECESSO:
Ogni prodotto in vendita è coperto dalla garanzia del diritto di recesso, prevista dal D.L. 15 gennaio 1992 n° 50. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 10 giorni dalla consegna del prodotto con comunicazione scritta (raccomandata con ricevuta di ritorno) alla Ditta: Celani srl, con sede in Alatri (FR) 03011 – s.s. 155 per fiuggi.
La raccomandata deve contenere la volontà di avvalersi del diritto di recesso, l’indicazione del prodotto, l’oggetto della contestazione, la descrizione dell’ordine relativo e copia del documento di trasporto.
L’eventuale restituzione potrà essere accettata solo se il prodotto sarà integro, qualora il bene sia già stato consegnato, per esercitare il diritto di recesso il consumatore dovrà restituire il bene, secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto (che non potranno comunque essere inferiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene). Inoltre la restituzione del bene non sarà accettata se lo stesso è stato messo in funzione.
Il diritto di recesso decade quando viene meno la «condizione essenziale di integrità del bene» (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui la Celani srl accerti: la mancanza dell’imballo esterno/interno originale; l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, …); un utilizzo del prodotto che renda impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita. Nel caso di decadenza di tale diritto, l’azienda provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione

Il RIMBORSO:
Il rimborso del corrispettivo avverrà entro 30 giorni dall’arrivo della comunicazione di recesso. Il rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, in quanto le spese accessorie di spedizione e consegna resteranno a carico dell’acquirente.

OBBLIGHI & RESPONSABILITA’ DELL’ACQUIRENTE
Il consumatore e/o cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “on line”, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Decr. Legisl. n° 185/1999. Si raccomanda altresì di scaricare e leggere con attenzione la seguente Nota Informativa Tecnica: Nota Informativa Tecnica

È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o di fantasia, nella procedura di Ordine On-Line necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. Il consumatore e/o cliente autorizza Celani Srl e si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest’ultima, copia dei documenti di identità non scaduti. La mancata ottemperanza alla richiesta di documenti autorizza Celani Srl a risolvere il contratto per inadempimento dell’acquirente. È espressamente vietato effettuare registrazioni multiple corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terze persone. Celani srl si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

Il Cliente eleva Celani Srl da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento. Prima di ritirare la merce, assieme al vettore, verificare l’integrità del pacco ed in caso di manomissione o incuria, fare reclamo al corriere mettendo riserva sulla bolla di arrivo, non tenendoci responsabili di qualsiasi danno. In caso di mancata riserva sul documento di arrivo della merce non saranno accettati reclami. Eventuali reclami saranno accettati solo ed esclusivamente se pervenuti entro 8 gg. dalla data di ricevimento del materiale, ove non sussistano tali condizioni non sarà nostro obbligo rimborsare eventuali danneggiamenti della merce consegnata;

GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE:
Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati “on line” tramite il sito web è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n° 50 del 15.1.1992 e del decreto legislativo n° 185 del 22.5.1999 ove applicabili. Qualsiasi controversia tra le parti in merito alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del presente contratto sarà di esclusiva competenza del Foro di Frosinone

La TUTELA DELLA PRIVACY (Legge Italiana 196/2003)
Ai sensi della legge sopra citata, la Ditta Celani S.r.l. informa che:

– la raccolta o comunque il trattamento dei dati personali ha l’esclusiva finalità di poter svolgere in modo adeguato la propria attività economica.
– I dati personali sono e saranno trattati nel rispetto della citata Legge, sia con sistemi informatizzati che cartacei
– I dati potranno essere comunicati ad organizzazioni terze (es: banche, enti, organizzazioni a noi collegate) esclusivamente per lo svolgimento del nostro rapporto e nell’ambito degli incarichi a noi conferiti.
– in qualsiasi momento il cliente potrà aggiornare, modificare o semplicemente opporsi al loro utilizzo, per le formalità qui indicate, scrivendo a:
 

Celani srl, con sede in Alatri (FR) 03011 – s.s. 155 per fiuggi 533/549

 
 
oppure inviando un e-mail al seguente indirizzo: